Domande frequenti
Per quanto riguarda Peelo e i prodotti
CHE COS'È UN PEELO?
Peelo è un'alternativa naturale alla plastica e agli imballaggi monouso che mantiene gli alimenti più freschi più a lungo.
DI COSA È FATTO IL PEELO?
Peelo è realizzato con cotone certificato OEKO-TEX®, cera d'api, resina naturale, olio di cocco e di jojoba.
COME FUNZIONA PEELO?
Cera d'api, resina, olio di jojoba e di cocco sono tutti conservanti naturali. Peelo rallenta così il naturale processo di essiccazione degli alimenti e contribuisce a ridurre gli sprechi in casa. Grazie al cotone utilizzato, l'imballaggio è traspirante e in grado di assorbire l'umidità.
E funziona davvero? Leggete le recensioni dei clienti e verificate voi stessi.
È SICURO USARE UN PELAPATATE?
Certo! Per essere sicuri che sia in bianco e nero, abbiamo fatto testare in laboratorio la nostra confezione. L'Ufficio di Sanità Pubblica li ha approvati per il contatto diretto con gli alimenti.
PERCHÉ PEELO È COSÌ COSTOSO?
Peelo è prodotto in Europa e utilizziamo solo materiali di altissima qualità di provenienza locale. È un investimento in un prodotto funzionale che si ripaga nel tempo evitando di buttare via tanto cibo e di acquistare imballaggi usa e getta.
COME PRENDERSI CURA DEL PEELO IN MODO CORRETTO?
Potete trovare tutto ciò che riguarda l'assistenza QUI.
DOVE VIENE PRODOTTO IL PEELO?
Progettiamo e realizziamo completamente a mano le nostre confezioni in cera nel cuore dell'Europa, utilizzando materiali di provenienza locale.
È POSSIBILE ACQUISTARE PEELO IN UN ALTRO MODO OLTRE CHE ONLINE?
Sì, Peelo può essere acquistato in negozi selezionati. L'elenco è disponibile nella sezione Contatti.
COME FACCIO A SAPERE SE I MODELLI O I PRODOTTI ESAURITI SARANNO ANCORA IN STOCK?
Alcuni disegni vengono prodotti in quantità limitata, altri rimangono con noi più a lungo. Se quello che avete scelto è attualmente esaurito, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store e vi faremo sapere se intendiamo continuare a produrlo.
PRODUCETE ANCHE IMBALLAGGI IN CERA SU ORDINAZIONE?
Sì, realizziamo anche produzioni personalizzate. Per ulteriori informazioni, consultare Produzione personalizzata
Se siete interessati alla produzione di imballaggi personalizzati, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store
Domande frequenti
Ordini
COME POSSO PAGARE?
È possibile pagare online con carta, bonifico bancario, PayPal e Apple Pay.
Possiamo anche effettuare il pagamento in contanti alla consegna con una commissione di 2,50 €.
COSA DEVO FARE SE VOGLIO AGGIUNGERE O RIMUOVERE UN PRODOTTO DAL MIO ORDINE?
Se non abbiamo ancora spedito il vostro pacco, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store e comunicateci le modifiche che desiderate apportare al vostro ordine. Al resto ci pensiamo noi :)
.COSA DEVO FARE SE VOGLIO MODIFICARE I DATI PERSONALI DEL MIO ORDINE?
Se non abbiamo ancora spedito il vostro pacco, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store e cambieremo i vostri dati senza problemi.
COSA DEVO FARE SE VOGLIO CANCELLARE UN ORDINE?
Se avete cambiato idea e non volete più i prodotti, inviateci un'e-mail il prima possibile all'indirizzo info@peelo.store e cancelleremo l'ordine. Ma pensiamo che dovreste dare una possibilità a Peel :)
COSA DEVO FARE SE IL MIO CODICE SCONTO NON FUNZIONA?
A volte dobbiamo anche affrontare problemi tecnici. Se il codice sconto non funziona, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store. Esamineremo la questione e risolveremo la situazione il prima possibile.
IL MIO ORDINE È ARRIVATO DISTRUTTO O INCOMPLETO. COSA DEVO FARE?
Se avete appena disimballato il pacco e vi accorgete che manca qualcosa o che il contenuto è danneggiato, inviateci un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store con il numero d'ordine e una foto del contenuto del pacco. Esamineremo la situazione e vi contatteremo per trovare una soluzione.
POSSO CAMBIARE IL METODO DI EROGAZIONE O IL PUNTO DI EROGAZIONE?
Per tutte le informazioni sul trasporto consultare qui.
Domande frequenti
Ritorno e scambio
VOGLIO RESTITUIRE/CAMBIARE I PRODOTTI. COME PROCEDERE?
Per tutte le informazioni sulla restituzione o la sostituzione, consultare QUI.
Meno è meglio
Unisciti a più di 20.000 clienti che hanno già risparmiato molto pane con un solo sacchetto.