Trasporto
TEMPI DI CONSEGNA
I pacchi vengono spediti ogni giorno, non appena viene ricevuto il pagamento.
Dopo l'invio del pacco, riceverete un'e-mail automatica separata che conterrà anche le informazioni di tracciamento.
CAMBIARE IL METODO DI CONSEGNA
Non è possibile modificare il metodo di consegna una volta che l'ordine è stato effettuato, quindi si prega di pensare se si desidera utilizzare un punto di erogazione o che il pacco venga inviato direttamente al proprio indirizzo tramite corriere prima di creare l'ordine.
MODIFICA DEL PUNTO DI EROGAZIONE O DELL'INDIRIZZO DI CONSEGNA
Possiamo anche cambiare il punto di consegna prima di elaborare la spedizione. È sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store, indicando il numero d'ordine e la modifica che si desidera apportare. Per un elenco di tutti i punti di erogazione, vedere qui.
Se la vostra spedizione è già stata elaborata e inoltrata al vettore, solo quest'ultimo può modificare il punto di consegna e dovete contattare direttamente Packet.
COLLEZIONE PERSONALE
Non consentiamo il ritiro personale, ma se siete interessati potete trovare i nostri prodotti in questi negozi brick-and-mortar.