Resi, cambi e reclami
A quali condizioni posso restituire i prodotti acquistati?
È possibile recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Il modulo per la restituzione è disponibile QUI. Il modulo deve essere compilato e inviato insieme alla merce restituita all'indirizzo indicato. Il modulo contiene istruzioni dettagliate.
Le ricordiamo che solo la merce non usata, pulita e non danneggiata può essere restituita .
Chi copre le spese di restituzione della merce?
Le spese relative alla restituzione della merce sono a carico del cliente.
Quanto dura il processo di restituzione e rimborso?
Una volta che la merce restituita arriva al nostro magazzino, vi invieremo un'e-mail di conferma.
Il denaro verrà rimborsato entro 14 giorni.
Posso restituire solo una parte del mio ordine e tenere alcuni prodotti?
Si, è possibile restituire solo una parte dell'ordine.
Sarà inoltre rimborsato solo l'importo dei prodotti restituiti; nel caso di pacchi, sarà calcolato un importo in aliquota.
Posso inviare i prodotti in un imballaggio diverso da quello originale?
Si, è possibile restituire i prodotti in confezioni diverse da quelle originali.
Ma assicuratevi di proteggerli da eventuali danni durante il trasporto.
Vi ricordiamo che solo la merce non usata, pulita e non danneggiata può essere restituita .
Mi verranno rimborsate anche le spese di spedizione?
No, verrà rimborsato solo l'importo dei prodotti restituiti.
Ho ricevuto un prodotto/disegno/dimensioni diverse da quelle ordinate. Cosa devo fare?
Se abbiamo commesso un errore e vi abbiamo inviato per sbaglio l'articolo sbagliato, vi preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo info@peelo.store
Per favore, includete nel messaggio il numero d'ordine e una descrizione del problema. Vi contatteremo al più presto per risolvere la situazione.
Il costo della sostituzione in caso di nostro errore sarà a nostro carico.
Il mio ordine è arrivato, ma dopo aver disimballato mi sono resa conto che volevo un design/prodotto/dimensioni diverse. Cosa devo fare?
Emailateci a info@peelo.store e provvederemo a sostituirvi il prodotto.
Lo scambio è possibile solo se il prodotto richiesto è disponibile in magazzino.
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione del cambio.
A quali condizioni posso richiedere Peelo?
Peelo può essere richiesto se si riscontra un difetto di fabbricazione nel prodotto (ad es. cuciture difettose, strato di cera rotto o incompleto, ...)