La storia del marchio Peelo

Ispirato dalla strada, creato dalla natura

2018

L'idea per Peelo è nata nel nostro box su quattro ruote: un camper Nissan “Henry” Homy del 1997, che è diventato la nostra casa per un anno.

"Con due zaini e nessun piano, siamo volati dall'altra parte del mondo per rallentare il ritmo e molte cose della nostra vita."

Più tempo trascorriamo sulla strada e nella natura, più ci rendiamo conto di quante poche cose abbiamo bisogno per la vita. Non avevamo nemmeno scelta, condividevamo un unico ripiano in macchina per tutte le cose personali.

 

In quel piccolo spazio, ci siamo presto resi conto di quanti rifiuti creiamo ogni giorno semplicemente in coppia. E anche quanta spazzatura portiamo con noi al ritorno da ogni escursione.

Fu durante questo periodo che scoprimmo per la prima volta i tovaglioli di cera in un negozio. Abbiamo subito capito che a casa ci mancava qualcosa del genere.

2019

Dopo il nostro ritorno, ci è voluto quasi un anno per materializzare la nostra idea in un prodotto di cui eravamo soddisfatti al 100%, un prodotto di buona qualità e giusto per la nostra natura. E per esserne davvero orgogliosi, abbiamo deciso di produrlo a casa in Slovacchia.