Il nostro blog Peelo

I NOSTRI 10 CONSIGLI PER REGALI DI NATALE SOSTENIBILI

ha scritto Adam Rumanko giorno Dec 13, 2021

NAŠICH 10 TIPOV NA UDRŽATEĽNÉ VIANOČNÉ DARČEKY

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, abbiamo preparato per te una selezione dei nostri dieci consigli per regali che possano piacere a te e ai tuoi cari e allo stesso tempo sostenere un territorio di qualità Marche. Anche se sappiamo che la parte più essenziale del Natale è senza dubbio il benessere familiare e la presenza dei nostri cari, a molti di noi piace trovare anche piccole cose fantasiose regalate d'amore sotto l'albero.  

1. Peelo salviette e sacchetti di cera

Noi di Peelo custodiamo onestamente i nostri valori e da due anni portiamo prodotti in cera di qualità nelle vostre case. Il nostro obiettivo è contribuire a creare famiglie più verdi e proteggere il nostro pianeta Terra. Nella nostra selezione abbiamo incluso tovaglioli cerati per alimenti e involucri del pane.

2. Elisir di salute Malinna

Ripetuto tante volte, la salute prima di tutto è necessaria ora più che mai. Elixir Mint del marchio slovacco Malinna è un integratore alimentare liquido a base di estratti vegetali di oli biologici, oli essenziali e sale marino. Questa bevanda salutare, ad esempio, metabolizza e aiuta a eliminare le scorie, i metalli pesanti e le tossine accumulate nell'organismo, e ha un effetto benefico sul sistema cardiovascolare e sulla sua depurazione.

3. Notizie

Novesta è un marchio slovacco fondato nel 1939 dal calzolaio Jan Antonín Baťa a Partizánske. La fabbrica nel centro della Slovacchia crea design veramente unici e senza tempo popolari in tutto il mondo. Il modello iconico di Novesta è senza dubbio il loro STAR MASTER, con una caratteristica stampa in gomma che porta il proprio marchio. Oltre al design di alta qualità, possiamo parlare anche dell'attitudine alla produzione con i più alti standard ambientali.

4. Kvitok cosmetici naturali

Cosmetici slovacchi che hanno una composizione naturale delicata e supportano la funzione naturale della pelle. La loro offerta comprende shampoo solidi, creme varie, maschere, balsami per il corpo, bagnoschiuma e cosmetici per i più piccoli. Kvitok sta attualmente lavorando al proprio sistema di riciclaggio perché vuole che i suoi cosmetici lascino la minima impronta ecologica possibile. 

5. Domin & Kušický

"Se vinificazione, allora biologico.", con queste parole fonda nel 1996 l'azienda vinicola di famiglia dall'Ing. Jan Domin. 40 ettari di vino BIO e vini naturali senza prodotti chimici aggiunti. Oggi esiste il marchio Domin & Kušický. Inoltre, stanno lavorando per garantire che l'azienda riceva l'etichetta biodinamica, che la porterà a un livello completamente diverso all'interno della nostra regione. Teniamo le dita incrociate per loro.

6. Slowlandia

Con il cioccolato non si sbaglia, per questo abbiamo incluso nella nostra selezione anche prelibatezze premiate in tutto il mondo a base di noci e cacao, prodotte in una manifattura familiare a Nitra. L'attrazione principale dell'azienda è la loro prelibatezza alle nocciole e kakka chiamata Slowtella.

7. Moonlou

Il marchio Moonlou si è posto l'obiettivo di aiutare e diffondere la filosofia riguardante la caduta dei capelli. Grazie ai loro turbanti, cerchietti e cappelli, vogliono aiutare le donne a sentirsi belle e a sentirsi belle, motivandole anche ad essere coraggiose e ad amare le proprie imperfezioni. Allo stesso tempo, secondo loro, il marchio è la risposta alla mancanza di copricapi belli, comodi e funzionali.

8. Creeme biancheria intima

Ogni donna sarà sicuramente soddisfatta della biancheria intima di qualità. Ti renderà felice due volte se è sostenibile e prodotto in Slovacchia in cotone organico non tinto al 100% ed è progettato per la pelle sensibile offrendo allo stesso tempo un grande comfort. A Cream sostengono che a una donna bastano solo 8 mutandine per tutto il mese. Una settimana equivale a sette giorni, quindi 7 mutandine e un ottavo in un giorno di lavaggio.

9. Libro Spazio per la mamma di Mama Gang

Uno spazio per la mamma non è il tipico libro della mamma. L'unicità del libro sta nel fatto che affronta i bisogni delle madri, non dei bambini. Secondo gli autori, ogni madre crea ogni libro in base ai propri sentimenti ed esperienze. Il libro è diviso in tre capitoli principali: Nuova mamma, Mamma abbastanza buona e Mamma soddisfatta ed è dedicato alle mamme che ritrovano se stesse e riescono ad voltare pagina. 

10. Gioco Terapia sociale

La terapia sociale è un gioco di carte sociale slovacco, progettato per rendere i momenti più divertenti e conoscenza reciproca non tradizionale con i tuoi cari, amici o familiari. Giocando scoprirai te stesso in modo divertente, anche quello che non sapevi. Facendo scorrere la carta si apre un mondo pieno di divertimento e di conoscenza.

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.